Servizi
VALUTAZIONE DELLE CONDIZIONI PER L’ACQUISTO/VENDITA
In caso di trattativa e prima di un compromesso è necessario valutare quali siano le necessità dell’acquirente e le modalità di pagamento che intende adottare.
ANALISI DELLA DOCUMENTAZIONE DELL’IMMOBILE CHE SI INTENDE ACQUISTARE/VENDERE
Lo studio preventivo della documentazione urbanistica, catastale ed ipotecaria in tempo reale è condizione essenziale per la gestione della trattativa e per il buon fine della compravendita. Se l’immobile avesse delle irregolarità (mancanza di licenza o concessione, difformità dal progetto approvato, condono edilizio non completo, ecc.), Immobiliare Piasente si attiverà, nel rispetto delle leggi, per far ripristinare la totale regolarità dell’immobile.
STUDIO DI UN COMPROMESSO
Dopo l’esame delle reali condizioni oggettive per la definizione della compravendita, si procederà ad uno studio «ad hoc» del contratto preliminare, che varierà a seconda delle esigenze delle parti. La preparazione di una pratica alla stipula notarile è un atto di estrema importanza ed il coordinamento tra le parti è un momento veramente delicato. Immobiliare Piasente penserà a tutto consegnando l’immobile con già tutti i contratti stipulati e gli allacciamenti eseguiti.
ACCEDERE AD UN MUTUO
Per chi avesse necessità di accedere ad un mutuo, Immobiliare Piasente inoltrerà tutte le pratiche necessarie per ottenerlo nel più breve tempo possibile.
CONSEGNA CONTRATTI COMPRAVENDITA
È il momento più soddisfacente, la fine del nostro duro lavoro, il conseguimento del risultato, è questo l’atto che ci porta a concludere il nostro rapporto e rendere voi felici per il raggiungimento del vostro obiettivo.