+

APPARTAMENTO CON TERRAZZO E GARAGE IN VALDONEGA

    Rif. 488
    Contratto Vendita
    Comune Verona
    Zona Valdonega
    Prezzo 455.000 €
    Anno di costruzione 2009
3 camere
2 bagni
105 m2

Il contesto, in cui è inserita questa soluzione che ti presentiamo, è perfetto per chi cerca un luogo in città dove vivere comunque in serenità.
La zona di Valdonega infatti offre tranquillità e verde a pochi passi dal centro storico di Verona.

Il fabbricato è di recente costruzione con impianti moderni e finiture pregiate.
L'esposizione dell'abitazione è ottima: si trova al secondo piano con ascensore, ha due lati liberi, e un grande terrazzo con vista sui colli ideale per il relax o un pranzo in compagnia.

E' composto da soggiorno-cucina, due camere da letto, due bagni di cui uno con doccia e uno con vasca, uno studio, il terrazzo e un garage ampio al piano seminterrato. Il garage è già predisposto per l'installazione di una colonnina di ricarica per auto elettriche.

Contattaci per sapere tutte le altre caratteristiche dell'immobile e per un'eventuale visita.

Attenzione: i render sono stati realizzati su misure reali per dare un'idea di arredamento. La casa viene venduta vuota da mobili

Planimetrie

Ambienti

Soggiorno angolo cottura
Terrazzi 1
Garage 1

Livelli & comfort

Aria condizionata
Riscaldamento a pavimento
Riscaldamento centralizzato
Accesso disabili
Animali ammessi
Ascensore
Porta blindata
Tapparelle motorizzate

Informazioni Extra

Impianto elettrico a norma
Panorama vista aperta

classe energetica

2
2
A1
49.13
13.02

Mappa

Compila il form